Calendario 2018 Gratis <<<

Calendario 2018 gratis !

Storie di fiducia e di speranza


Il calendario 2018 dei sacerdoti è dedicato all’impegno dei 35.000 sacerdoti diocesani che svolgono la loro missione tra la gente.

Ogni mese potrai leggere il racconto dell’esperienza di un sacerdote.

Per richiedere il calendario, senza alcun impegno, >>>CLICCA QUI<<< e compila il modulo con i dati richiesti per ricevere a casa l’omaggio.

Per ricevere il tuo calendario entro la fine dell’anno, richiedilo entro il 30 novembre 2017.

Le richieste per il calendario verranno accettate fino al 20 dicembre. Le richieste pervenute dopo questa data non potranno essere soddisfatte.

 

Storie di fiducia e di speranza è il calendario che ci ricorda l’impegno quotidiano degli oltre 35.000 sacerdoti diocesani attraverso il racconto delle storie di 12 sacerdoti.

Storie di impegno quotidiano verso il prossimo e la comunità, sempre accompagnato dalla forza della fede e dal desiderio di essere accanto a chi ha bisogno di aiuto, sia esso un anziano, un giovane senza lavoro, un immigrato, una famiglia in difficoltà.

L’impegno dei sacerdoti, non solo dei 12 protagonisti del calendario ma di tutti i 35.000 sacerdoti diocesani, è per noi e con noi. Storie di fiducia e di speranza è dedicato a tutti loro.

Calendario 2018

Precedente Pannolini gratuiti Huggies